Come ben sapete da anni siamo impegnati come associazione a Goundi, prima con la maternità poi con la scuola agricola, per questo ci siamo sentiti in dovere di dare un aiuto a Padre Angelo Gherardi che ci ha inviato il seguente appello:
"Vi chiedo un aiuto straordinario, grazie alla Vostra solidarietà di questi anni, per ricostruire i tetti della Scuola Agricola di Maimba di Goundi, che due giorni fa un grande tornado ha distrutto, come potete ben vedere dalla foto annessa. I costi previsti per le opere di ricostruzione, che prevedono anche la rapida rimessa in funzione dell'impianto fotovoltaico, che fa funzionare la pompa del pozzo d'acqua della scuola estrema, necessità per gli alunni e gli animali del centro formativo, sono stimati in 10.000,00 Euro. Conto sulla Vostra solidarietà. GRAZIE".
Per questo abbiamo deciso di sostenerlo con questa prima iniziativa, ne seguiranno altre nel mese di maggio, confidiamo nella vostra partecipazione e diffusione della locandina del torneo agli amanti del burraco.