Dopo la fase più critica dell'emergenza Coronavirus dall'8 giugno abbiamo riaperto la sede e il Circolo con l'allestimento di una spazio esterno sulla piazza e installazione di un proiettore laser nella zona bocce (clicca sulle foto per ingrandirle in una nuova finestra) per la visione delle partite di calcio, Atalanta in particolare, nel rispetto del distanziamento.
Abbiamo anche iniziato a riprogrammare le nostre gite/tour con riunioni dedicate alla SARDEGNA e SVIZZERA da realizzare nei prossimi mesi e altre ne seguiranno per PONTE SOSPESO, ISCHIA e SLOVENIA.
Adesso vogliamo aprire le attività ricreative e culturali con la serata evento "MUSICA IN PIAZZA A BARZANA" che si terrà venerdì 10 luglio alle ore 21,00 con il gruppo RUFUS BAND che proporrà musiche dal vivo dagli anni 50 ai giorni nostri, organizzata il collaborazione con gli amici dell'Associazione Salvatore Quasimodo di Palazzago.
Visto che, per le norme sul coronavirus, non possiamo proporre un ristorante a menù, dalle ore 19.30 sarà disponibile un servizio con panini, salamelle, salumi, formaggi, pizza e torte al trancio con bevande per contribuire alle spese del concerto.
Vi aspettiamo numerosi dalle 19,30 per passare un momento conviviale dopo tanto tempo di isolamento.
Sarà una serata sicura e garantita nel rispetto delle norme vigenti sul Covid-19.
NON MANCATE