SantAnnaStazzema
La nostra Associazione è da sempre impegnata a ricordare IL 25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE.

In 23 anni di attività le visite organizzate ai luoghi della memoria sono state numerose, da AUSCHWITZ, MAUTHAUSEN, MARZABOTTO, FOSSOLI, MUSEO CASA CERVI, MUSEO SHOAH TORINO, BINARIO 21 MILANO e numerosi altri momenti di riflessioni/approfondimenti e spettacoli per ricordare le tragedie della follia nazi/fascista.

Quest'anno, dopo la pausa Covid, proponiamo in occasione festa della liberazione un momento di ricordo e riflessione a Sant'Anna di Stazzema con gli amici dell'Associazione Quasimodo di Palazzago.

Viste le distanze e la difficoltà a riuscire a farla in un solo giorno abbiamo deciso di allungare la gita a due giorni 24-25 aprile aggiungendo la visita di altri interessanti luoghi toscani come potete vedere dalla locandina allegata.

Allo stato dell'arte abbiamo soddisfatto tutte le prenotazioni fatte col questionario d'interesse, abbiamo però alcune ulteriori disponibilità di posti che dobbiamo confermare entro giovedì 24 marzo.

Se interessati affrettati a rispondere a questa mail il prima possibile.

Il costo a partecipante di € 170,00 in camera doppia e di € 200,00 in singola, comprensiva di bus A/R - Assicurazione completa annullamento - bevande ai pasti - pernottamento e colazione - degustazione lardo Colonnata - visite con guida dei luoghi indicati.

Da pagare in Loco eventuale Tassa di soggiorno e ingressi a Lucca.

ISCRIZIONI E PAGAMENTO PRESSO PRO LOCO BARZANA TUTTI I GIORNI DALLE 14:00 ALLE 19:00 VERSANDO INTERA QUOTA ENTRO GIOVEDI 24 MARZO OPPURE TRAMITE BONIFICO INTESTATO PRO LOCO BARZANA INDICANDO NOME COGNOME PARTECIPANTI IBAN: IT88A0306909606100000129028