GreenPass

DAL 6 AGOSTO ENTRA IN VIGORE IL GREEN PASS

A seguito della legge n° 105 del 23 luglio 2021, a partire da venerdì 6 agosto 2021, per accedere ai tavoli interni del Circolo Unpli Pro Loco Barzana bisogna essere muniti di GREEN PASS che attesti di aver ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid- 19 da 15 giorni.

Pertanto, tutti gli associati devono mostrare al personale incaricato, il certificato GREEN PASS in forma cartacea o sul telefonino.

Per i soci/e sprovvisti di GREEN PASS l'accesso all'interno sarà consentito solo per il tempo necessario alla consumazione al banco. Se intendono sedersi al tavolo sarà consentito solo nell'area esterna sotto il tendone.

Si invitano tutti gli associati al rispetto delle norme di legge al fine di evitare le sanzioni economiche previste dalle norme di legge.