L’Assemblea dei soci, nel rispetto delle nuove normative di legge, ha approvato i seguenti documenti:

Privacy - dal 25 maggio 2018, è entrato in vigore il Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE, il cosiddetto regolamento generale sulla protezione dei dati. La nostra assemblea in data 26 novembre 2019 ha adeguato le norme sulla privacy che pubblichiamo.

Nuovo Statuto - in data 10 giugno 2019 la nostra assemblea ha approvato le norme che adeguano lo statuto della nostra Associazione alle nuove norme del terzo settore, trasformando la Pro Loco in Ente del Terzo Settore. Il nuovo statuto che di seguito pubblichiamo è stato depositato all'Agenzia delle Entrate di Ponte S. Pietro il 28 giugno 2019.