AssembleaNovembre2018
Si è svolta il 26 novembre una partecipata assemblea ordinaria della nostra Associazione per definire il programma 2019 e la quota associativa per il prossimo anno.

La tessera associativa è stata confermata a € 12,50 che verrà versata in occasione del tesseramento 2019 nel mese di gennaio. E' stato anche approvato il programma delle iniziative, attività e gite per l'anno 2019.

Per meglio organizzare le gite si è deciso di avviare la seguente procedura: per partecipare alle gite in calendario, occorre comunicarne l'interesse entro il 31/12/2018 e successivamente partecipare agli incontri di presentazione relativi, nelle date indicate nel programma 2019.

Alleghiamo allo scopo un documento Word da compilare e farci avere entro il 31/12/18 o direttamente in sede o tramite email.