Aprile2018ConcertoPaneGuerra
Da quasi vent'anni organizziamo iniziative per ricordare due festività costitutive della nostra Repubblica fondata sulla libertà e sul lavoro.

Anche quest'anno non potevamo sottrarci a questo doveroso ma piacevole obbligo. Per questo abbiamo programmato per Sabato 28 aprile alle ore 21.30 presso il nuovo Auditorium Teatro di Barzana un concerto per ricordate la Festa della Liberazione e quella dei Lavoratori (vedi locandina  allegata).

Certi che non deluderete le nostre aspettative e parteciperete numerosi a una storica e piacevole serata presso il nuova struttura appena inaugurata a Barzana, che si trova a pochi metri della nostra sede.

Viva il 25 Aprile
Viva il 1° Maggio