Mimose
Anche quest'anno il nostro gruppo donne assieme alle amiche dell'Associazione Quasimodo, organizzano tre eventi per dare significato alla Festa Internazionale delle Donne.

La prima si svolgerà giovedì 8 marzo alle ore 20,45 presso la nostra sede con uno spettacolo di testi e immagini "IL MIO IRAN" a cura di Francesca Beni, che narra la vita del Premio Nobel per la pace SHIRIN EBADI, che ha difeso nel suo paese donne e bambini.

La seconda Cena sociale con Tombola e ballo si terrà sabato 10 marzo a partire dalle 19,30, il terzo "TORNEO BURRACO"si terrà giovedì 15 marzo con inizio alle 20,15. Entrambe queste due iniziative si svolgeranno presso la sede Pro Loco pur essendo di natura ricreative servono a sostenere L'Associazione Aiuto Donna Uscire dalla violenza ONLUS, che è un CENTRO ANTIVIOLENZA operativo in Bergamo e Provincia dal 1999 per prevenire e contrastare ogni forma di violenza contro le donne sia in ambito familiare che sociale.

Vi aspettiamo numerose anche con mariti e compagni.