Dipendenze

Come ogni anno, in collaborazione con le Pro Loco di Palazzago e Almenno San Bartolomeo e con l'Associazione Quasimodo,organizziamo, assieme a un gruppo di cittadini della zona, eventi in favore di strutture che operano nei nostri territori sui temi sociali.

Quest'anno le iniziative sono a favore del gruppo "Progetti Vita" di Almenno S. Bartolomeo e la "Comunità Promozione Umana" di Don Chino Pezzoli che operano nell'ambito della prevenzione e per il recupero da ogni forma di dipendenza.

Le iniziative sono organizzate in diversi momenti e luoghi nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 novembre.

Nel ricordarVi queste iniziative riassunte nella locandina allegata, confidiamo nella vostra partecipazione.