DanieleRonda
Come ormai consuetudine da alcuni anni collaboriamo assieme all'Associazione Salvatore Quasimodo e la Pro Loco di Palazzago per organizzare un concerto sotto le stelle e sulle colline di Palazzago.

Quest'anno proponiamo il cantautore Daniele Ronda e il gruppo di percussionisti yME.

Per chi ha già partecipato agli eventi degli scorsi anni, sono garantite le piacevoli emozioni delle serate già vissute nelle edizioni precedenti, per chi non ha mai partecipato consiglio di non mancare per provarle e per godere sotto un cielo stellato (speriamo che il tempo sia clemente) buona musica e una vista mozzafiato sulle luci della valle sottostante.

Per finanziare l'evento saranno a disposizione ricchi panini con vari salumi, birra artigianale e vino speciale.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso l'area feste di Palazzago. Vi aspettiamo tutti sabato 2 luglio.
Altri particolari nel volantino.