GalleriaAprileMaggio2016Si è svolta sabato 9 Aprile la festa per i 15 anni di compleanno dell'Associazione Pro Loco Barzana.Le socie e i soci hanno risposto numerosi all'invito e il cinema Blu di Almenno S. Bartolomeo si è riempito per assistere al concerto della Cover dei Beatles " The Let It Beat", che si è esibita per due ore in un bellissimo e coinvolgente concerto. La serata si è conclusa con un rinfresco e con i tradizionali auguri di buon compleanno alla nostra associazione.

Tutti soddisfatti i soci e le socie partecipanti al Tour del Portogallo che si è svolto dal 12 al 19 aprile. Le foto riprendono il gruppo in alcuni momenti della gita che ha toccato tutte le principali e bellissime città del Portogallo con uno sconfinamento in Spagna per ammirare la città e la cattedrale di Santiago di Compostela.

Il concerto della liberazione a tratti commovente si è svolto domenica 24 aprile presso l'auditorium di Barzana con una alta partecipazione di cittadini. La banda G. Rossini di Palazzago, con una scelta di pezzi a tema, intervallati da immagini e da letture ha colto il vero senso dell'iniziativa per ricordare la festa della liberazione dal nazifascismo e rendere omaggio ai partigiani che ci hanno ridato la libertà.

E infine domenica 8 maggio siamo andati a spasso per le chiese del Romanico in quel degli Almenno. Partendo da San Tomè fino a San Nicola passando per San Giorgio.

Cliccate sui link sovrastanti o andate direttamente alla galleria fotografica nel menù in alto a destra per godervi le immagini.