LetItBeatConcerto
Come certamente saprete quest'anno la nostra Associazione compie 15 anni. A cavallo tra il mese di marzo e aprile del lontano 2001 cinque soci fondatori Livio, Antonio, Mirella, Rosanna e il compianto amico Marco, avviavano tutte le procedure recandosi dal notaio per costituire la Pro Loco di Barzana.

Tanta acqua è passata sotto i ponti, nel frattempo la nostra Pro Loco è cresciuta e si è consolidata sia in termini di associati che di iniziative. Per ricordare tutto ciò abbiamo organizzato

La Festa di Compleanno – 15 anni con Voi
che si terrà sabato 9 aprile alle ore 21,00 presso il Cinema Blu di Almenno S. Bartolomeo.

La scelta del luogo, diverso della nostra sede, si è resa necessaria per ragioni di capienza.
Come si evince dalla locandina allegata, è un piacevole evento musicale con canzoni dei Beatles eseguite dalla Cover LET IT BEAT per concludersi con un rinfresco.