Votazioni
Come da convocazione si è svolta martedì 16 febbraio l'Assemblea ordinaria dei soci/e che ha votato all'unanimità il bilancio consuntivo 2015 e il preventivo 2016.

L'Assemblea ha poi discusso il programma delle attività e delle gite per il 2016 che è stato approvato all'unanimità. Per favorire la programmazione è stato predisposto un questionario per il sondaggio delle gite e delle attività di formazione in programma che i soci/e interessati devono compilare e restituire direttamente in Pro Loco o via e-mail entro il 29 febbraio p. v.

Durante l'assemblea si sono svolte le votazioni per rinnovare la carica di Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti cosi come previsto dallo Statuto. In questa pagina potete trovate tutti gli eletti.

Infine è stata approvata a maggioranza la convenzione con il Comune per la gestione del Centro Civico comunale attuale sede e circolo della nostra Associazione.