AssembleaAnnuale2014

Si è svolta giovedì 6 febbraio alle ore 21,00 l'assemblea annuale dei associati alla Pro Loco Barzana.

Numerosi sono stati i soci/e che sono intervenuti all'assemblea per approvare i bilanci, ma soprattutto per conoscere il nuovo programma delle attività, delle iniziative culturali e delle gite sociali che verranno realizzate nel corso del 2014.

Bilanci e programma sono stati approvati all'unanimità dall'affollata assemblea.

In apertura il Presidente Livio Anelli a nome del Consiglio ha ricordato i punti di forza del sodalizio che sono stati sviluppati nel corso di questi ultimi anni (la Pro Loco è nata il 29 marzo 2001) e che si sono ulteriormente rafforzati nell'anno 2013.

Clicca qui di seguito per leggere il comunicato stampa.

Più giù, in questa stessa pagina, puoi trovare il programma completo delle iniziative.
E' possibile prenotarsi sin d'ora utilizzando l'apposito modulo.